Finestre in PVC con forme atipiche:
le caratteristiche di un servizio su misura
Rotonde, allungate, triangolari, ovali o a tutto sesto: scopri qui le nuove forme atipiche ideali per ogni progetto edile, ma con un focus particolare sul recupero di antiche costruzioni, civili o sacre. Possiamo fornire, in base ai vostri disegni, le forme più semplici e lineari. Ci occupiamo anche di progetti più complicati: per questi serviranno template e modelli cartacei. Perché in Okna Smaoraj siamo specialisti del mercato italiano e creiamo finestre ad hoc anche partendo dai modelli più complessi.
Quindi, non esitate a inviarci le vostre idee o richieste per le finestre in PVC con forme atipiche: siamo a vostra disposizione.
Finestre in PVC con forme atipiche: quali caratteristiche fanno la differenza?
La bellezza classica di un arco
Le finestre ad arco sono elementi decorativi che aggiungono un tocco di eleganza sofisticata agli interni, da sempre. Grazie alla tecnologia e all’esperienza, le nostre finestre in PVC che permettono anche di risparmiare energia, possono essere utilizzate e installate anche in palazzi antichi e in aree particolari come i centri storici.
Gli infissi ad arco, simmetrici o asimmentrici, sono perfetti per sostituire le finestre con forme standard o rettangolari, grazie alla loro capacità di rompere gli schemi con armonia, per aggiungere alla facciate originalità e freschezza.
Una vastissima gamma di misure
Ogni finestra in PVC di forma atipica è disponibile in una vastissima quantità di misure: 450 mm, 500 mm, 550 mm, 600 mm, 650 mm, 700 mm, 750 mm, 800 mm, 850 mm, 900 mm, 950 mm, 1000 mm, 1100 mm, 1200 mm, 1300 mm, 1400 mm, 1500 mm di diametro.
Non solo: grazie alla possibilità di usare perni pieghevoli, e grazie anche alla grandissima offerta di pannelli in vetro e vetrocamere, ognuna delle nostre finestre rotonde diventa bellissima e insostituibile.
Indice di trasmittanza termica ottimale
Le prestazioni e caratteristiche di queste finestre in pvc con forme atipiche sono elevatissime:
Trasmittanza termica della vetrocamera doppia > 4/16/4 Ug = 1,0 W/ m2K
Trasmittanza termica della vetrocamera tripla > 4/12/4/12/4 Ug = 0,5 W/ m2K
Isolamento acustico della vetrocamera doppia > Rw ≈ 31 dB”
Isolamento acustico della vetrocamera tripla > Rw ≈ 32 dB –
Componenti di qualità
Ferramenta e componenti di questa particolare serie di finestre in PVC con forme atipiche sono di altissima qualità, garantendo il funzionamento perfetto, il comfort e la sicurezza antieffrazione che da sempre si cerca in una finestra. Inoltre, i profili sono Veka, partner tedesco con oltre 30 anni di esperienza nel campo.
Finestre in PVC con forme atipiche Okna Samoraj:
particolari nella finitura dei profili e massima personalizzazione
Scopri qui sotto i particolari dei profili, della loro finitura, per la massima personalizzazione delle finestre in PVC con forme atipiche.