Trova le risposte alle tue domande:

FAQ > Componenti > Ferramenta > Come scegliere la classe di resistenza antieffrazione più adeguata ai bisogni del cliente?

tak_przerobione

Le finestre Okna Samoraj sono dotate di ferramenta con livello di sicurezza aumentato rispetto alla gran parte delle finestre sul mercato (vedi lo standard della ferramenta utilizzata in Okna Samoraj).
In alcuni casi, il cliente può avere però bisogno di una classe di sicurezza ancora maggiore. Le finestre della Okna Samoraj possono quindi essere dotate di accessori della classe di resistenza RC1 oppure RC2. Ecco le loro caratteristiche:
– RC1 – garantisce un’elevata protezione contro i tentativi di apertura senza impiego di attrezzi da parte di un ladro occasionale. Resiste alla forza fisica, calci, colpi di spalla. Accessori installati: ferramenta Roto di classe antieffrazione RC1, maniglia Roto con chiave di bloccaggio, vetrocamera antieffrazione P2;
– RC2 – garantisce un’elevata protezione contro i tentativi di apertura da un ladro esperto attrezzato di cacciavite, cunei o pinze. Accessori installati: ferramenta Roto di classe antieffrazione RC2, maniglia Roto con chiave di bloccaggio, vetrocamera antieffrazione P4.