maniglia con chiave

Componenti di sicurezzalogo_02

Se vuoi rendere la Tua casa particolarmente sicura, difesa dalle prove di intrusione, a Tua disposizione abbiamo un ampio assortimento degli componenti che aumentano la resistenza delle finestre in PVC alle prove di effrazione e scardinamento. Grazie alla ferramenta di sicurezza Roto NT e ai vetri antisfondamento Pilkington Optilam i Tuoi serramenti in PVC saranno accompagnati dal massimo livello di protezione autintrusione.

Okna Samoraj finestra PVC vetri antisfondamento e antinfortunio

I vetri antisfondamento e anti-infortunio sono composti da due o più lastre di vetro collegate tramite uno o più fogli di PVB – una particolare pellicola che rende la rottura del vetro più difficile. L’utilizzo di questo tipo di vetro minimizza il rischio dell’intrusione.

Okna Samoraj finestra PVC maniglia con chiave Roto Line

La finestra PVC che Ti proponiamo è di serie dotata della maniglia Roto Line Secustik® – un meccanismo speciale che impedisce la manipolazione forzata della maniglia dall’esterno. Per garantire più alto livello di sicurezza contro le prove di sollevamento proponiamo una maniglia con chiave che fa un’ulteriore ostacolo agli ospiti non desiderati.

Okna Samoraj finestra PVC classe di sicurezza RC1 o RC2

Nonostante di serie vengano istallati 5* speciali nottolini di sicurezza con la testa a fungo, puoi aumentare il livello di protezione richiedendo la classe di sicurezza RC1 o RC2 che rende le tue finestre particolarmente resistenti alle prove di effrazione. Per saperne di più clicca qui

Okna Samoraj finestra PVC di serie dotati di 5 incontri anti-sollevamento

Bisogna sapere che nella maggior parte di casi gli scassinatori scardinano l’anta, invece più raramente sfondano il vetro. Sapendo quanto è importante la sicurezza della Tua famiglia, ogni finestra a 2 ante di serie viene dotata di 5* incontri antieffrazione.

* 5 nottolini di sicurezza e 5 incontri antieffrazione vengono installati di serie nelle finestre a 2 ante con apertura a ribalta. Nella finestra a 1 anta con apertura a ribalta vengono di serie installati 3 nottolini a fingo e 3 incontri antieffrazione