Okna Samoraj: fatturato al +32%. Siamo gli specialisti degli infissi in PVC per il mercato italiano

 

Nell’ultimo anno, Okna Samoraj ha aumentato il fatturato del 32%. Infatti, nel periodo compreso tra aprile 2016 e marzo 2017, siamo stati in grado di soddisfare le richieste di molti clienti in tutta Italia, che hanno potuto così completare le loro opere edili, di ristrutturazione, edificazione ex novo e di edilizia sostenibile, con i prodotti che distribuiamo in Italia da ormai dieci anni, di ottima qualità e durevolezza nel tempo.

 

Infissi in PVC, porte e finestre polacche sempre più di qualità.

In Italia, la richiesta di serramenti, porte e finestre in PVC è incrementata: secondo il rapporto UNICMII, infatti, il 2016 è stato un anno che ha registrato una crescita in valore per il PVC, superando sia l’alluminio che il legno, divenendo il primo materiale produttivo per porte, portoni e finestre: la domanda italiana di serramenti e profili in PVC, inoltre, ha coperto un valore di 4,2 miliardi di Euro: 2,7 nel settore residenziale e 1,5 in quello non residenziale, come aziende e industrie. In particolare, la richiesta di infissi e serramenti in PVC dalla Polonia è stata superiore, nel 2016, del 4,2% rispetto al 2015, per via della qualità sempre maggiore e del costo inferiore per via dell’iva agevolata e dei costi di produzione ridotti.

 

Okna Samoraj: fatturato al +32%. Siamo gli specialisti dei serramenti in PVC per il mercato italiano

In Okna Samoraj, durante questi dieci anni di esperienza, abbiamo deciso di non rivolgerci al mare magnum del mercato europeo, ma di specializzarci nelle richieste del mercato italiano, fatto sia di progetti edili ex novo, che di ristrutturazioni e di attenzione all’edilizia sostenibile maggiore. Per questo abbiamo sviluppato una fornitura di prodotti dedicati, di qualità, un customer care online e un servizio di consulenza che risponderà alle vostre esigenze in pochi minuti, così come un servizio di preventivi online immediato e un calcolatore di risparmio energetico che dimostrerà l’effettivo risparmio sui consumi.

 

Softline 82 MD: il prodotto più venduto

In particolare, il prodotto più gettonato, nel settore dell’edilizia sostenibile, è stato Softline Future MD, grazie all’innovativo sistema di 7 camere in un telaio di 82 mm rende Softline 82 MD il profilo PVC più performante della Veka. Ottenuto grazie a queste caratteristiche un eccellente valore di trasmittanza termica permette alla finestra PVC Softline Future 82 MD di soddisfare le più alte esigenze progettuali, perciò è una finestra particolarmente dedicata all’edilizia sostenibile e alle case ed edifici in classe A. Infatti, in Italia, entro il 2020 dovranno essere applicate nuove normative legate alla riqualificazione energetica e di trasmittanza termica: per queato, Softline Future MD di Veka è già una soluzione adottata da molti clienti italiani.

 

La testimonianza di Claudio

Claudio Lupi, da Como, ha deciso di regalarci questa testimonianza: “ho contattato Okna Samoraj a novembre 2016 e, nonostante le festività, sono riusciti a consegnare 16 finestre e porte differenti, prima del Natale. Così, dopo le festività, ho potuto installare i serramenti e il progetto di case è stato consegnato puntualmente alla fine di febbraio. I consulenti mi hanno risposto immediatamente, e il trasporto è incluso nel prezzo finale!”