I nuovi colori dei serramenti in PVC: quando la finestra diventa design

Nuovi colori dei serramenti in PVC: le tendenze 2018 nel mondo dei serramenti in PVC, con Salamander

Gli italiani sembrano amare sempre di più le tonalità neutre, grigie, beige, shabby chic, per arredare le proprie abitazioni. Il motivo? Queste tonalità conferiscono eleganza, armonia, luminosità. Un esempio lo possiamo trovare in questa cartella Pantone, che riprendono i colori più richiesti nelle ristrutturazioni, nei restyling e nelle nuove costruzioni, che prevedono soprattutto abbinamenti di nuance tra finestre e pavimenti:


In Okna Samoraj sono finalmente disponibili i nuovi colori dei serramenti in PVC Salamander, che ha creato diverse nuance che riprendono i colori più amati dagli italiani in fatto di arredamento: un’ottima opportunità, quindi, per offrire serramenti in PVC dalla Polonia che siano non solo performanti e di ottima qualità, ma anche, assolutamente, di design con nuovi colori che completano un progetto edile, di costruzione o ristrutturazione, con finestre e porte in PVC che siano complementari alle scelte di mood e di aspetto del design degli ambienti.

Profili Salamander: i nuovi colori dei serramenti in PVC di design

Polariche, Vintage Oak,Graubeige, Alux DB703 sono i protagonisti della nuova stagione di colori: RAL di tonalità chiare, che possono abbinarsi perfettamente con case dall’aspetto razionale, contemporaneo; ma anche d’ispirazione provenzale e shabby chic.

  • Polariche: si tratta di un effetto legno chiaro, popolarissimo in Italia, che ricorda i pregiati parquet in pino bianco, che trovi allo stesso prezzo dei serramenti in PVC bianco pellicolato;
  • Vintage Oak: un tono di colorazione che rimanda al legno di quercia, dai toni scuri e trendy;
  • Graubeige: un piacevole colore caldo, un beige chiaro raffinato;
  • AluxDB703: costruito con materiale sintetico e unito al moderno aspetto dell’alluminio, per un effetto industrial, sempre più apprezzato in Italia, per via del pregio di questo materiale.

I nuovi colori dei profili in PVC Salamander: cosa garantiscono?

In genere, i profili rivestiti con pellicole decorative sono molto più inclini al caldo, sia sulla superficie e all’interno del profilo.
L’effetto è un’espansione irregolare del profilo che porta alla sua deformazione e, a lungo termine, questo tenderà a cambiare la geometria dell’ala, riducendola tenuta dell’intero complesso dell’ala.
Ma con la nuova tecnologia composta da pigmenti brevettati totalmente innovativi, è stata ridotto drasticamente l’assorbimento dei raggi  in prossimità dello spettro a infrarossi, responsabile del calore del materiale esposto al sole, grazie all’innovativa tecnologia “cool colors“, che riduce notevolmente il riscaldamento dei profili della finestra in un luminoso sole.

  • I serramenti in PVC Salamander, anche in queste nuove tonalità, garantiscono isolamento perfetto: gli innovativi profili finestre Salamander, novità assoluta per le finestre in PVC dalla Polonia Okna Samoraj, possiedono le migliori caratteristiche di isolamento termico dei telai e delle ante in PVC apportando un livello di coibentazione davvero completo e che riguarda la totalità della finestra.
  • Garantiscono bellezza nel tempo: i profili per finestre in PVC di design Salamander non perdono il loro splendore, anche dopo anni di esposizione agli agenti atmosferici: sono rivestiti con pellicole che fungono da strato protettivo, per proteggere i profili e facilitarne la manutenzione.
  • Durevolezza: la finestra rimane della temperatura più giusta, grazie a una particolare lavorazione, e non si deformerà.

I nuovi profili Salamander come sono realizzati?

I pigmenti speciali riflettono fino all’80% della radiazione nella gamma infrarossa vicina, in modo che il riscaldamento delle superfici di profilo  sia ridotto del 20 per cento o più – fino a 15 gradi Celsius in meno.
I colori freddi sono stati sviluppati in collaborazione con i nostri partner e hanno dimostrato il loro grande valore per molti anni sul mercato.

Spessore del film: 190-210 μm
Costruzione della pellicola: 2 strati – strato di base (150 μm) e strato acrilico (40 μm o 60 μm – TP60)

I nuovi colori dei serramenti in PVC Salamander garantiscono finestre in PVC di design, poiché sono creati con speciali pigmenti che evitano il surriscaldamento provocato dalle radiazioni agli infrarossi della luce solare. Così, gran parte della radiazione non penetra nel profilo, ma viene riflessa sulla superficie, fornendo un apporto termico minore; inoltre, sono colorati con speciali pigmenti che hanno conquistato un ruolo fondamentale per costruttori di spicco europei: offrono numerosi vantaggi e garanzie sempre più ampie.

Ti abbiamo incuriosito? Richiedici maggiori informazioni: i nostri consulenti sono a disposizione per aiutarti a scegliere infissi e serramenti in PVC dalla Polonia più adatti ai tuoi progetti, da oggi anche quelli che richiedono finestre in PVC di design!

WordPress Newsletter powered by FreshMail
 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere informazioni sulle finestre in PVC dalla Polonia.

WordPress Newsletter powered by FreshMail