tak

Scuretti interni per finestre PVC

Gli scuretti interni in perfetto abbinamento con il colore dei serramenti sono un ideale complemento per la Tua casa. Permettendo di controllare l’intensità luminosa e proteggendo dagli sguardi indiscreti, assicurano il massimo del comfort. Inoltre sono un sistema di oscuramento possibile da installare senza interventi invasivi alla struttura dell’edificio esistente. Gli scuretti sono rivestiti con pellicola acrilica ed rinforzati al suo interno con dei profili in acciaio per garantire la stabilità.

Okna Samoraj scuretti interni per finestre in PVC con un tavellino elegante

Le finiture disponibili in ampia gamma di colori sono resistenti al sole, graffi e nello stesso tempo facili da pulire. Grazie ad un elegante tavellino sull’anta puoi comodamente oscurare la casa senza aprire la finestra.

Okna Samoraj scuretti interni per finestre in PVC con cerniere ottone satinato

Bassorilievo esterno. Quando lo scuretto è chiuso, grazie ad un classico bassorilievo, puoi godere dell’aspetto tradizionale di questo sistema di oscuramento, tipico delle regioni del Sud Italia

Okna Samoraj scuretti interni per finestre in PVC con bassorilievo tradizionale

Bassorilievo interno. Grazie al decoro in bassorilievo presente anche sulla parte interna dello scuretto, la Tua casa è elegante anche in piena luce.