tak_przerobione

Veneziane e tende interno vetroscreen

Dopo aver scelto le finestre che soddisfano pienamente le Tue esigenze è tempo di scegliere un sistema di schermatura solare altrettanto unico.
Un complemento di stile per i serramenti, particolarmente adatto sia alle moderne abitazioni private che agli studi professionali è un sistema Screenline® – le tende e veneziane integrate nel vetrocamera. Dal punto di vista estetico i vetri con veneziane interne creano un gradevole effetto visivo che valorizza e rispetta ogni ambiente. Puoi facilmente personalizzare la Tua casa o il Tuo studio, scegliendo tra tre tipologie delle tende interno vetro: veneziana, plissé o rullo

Okna Samoraj finestra PVC con veneziana interno vetro ScreenLine

Nel brevettato sistema ScreenLine®, una tenda viene collocata tra due lastre di vetro, diventando una parte integrale del vetrocamera. In questo modo la tenda rimane assolutamente libera da polvere e agenti atmosferici diventando un sistema della durata illimitata che non richiede alcuna manutenzione.

Okna Samoraj finestra PVC vetrocamera con veneziana interna ScreenLine

La tenda alla veneziana, per mezzo di piccole lamelle orientabili all’interno del vetro, permette di ottenere diversi livelli di protezione dalla luce e dal calore. La versatile movimentazione, manuale o motorizzata, permette di regolare comodamente l’intensità luminosa nello stesso tempo salvaguardando l’intimità. Disponibile in 9 colori.

Okna Samoraj finestra PVC  tenda plissé interno vetro ScreenLine

La tenda plissé filtrante, grazie al tessuto tecnico Verosol®, garantisce un adeguato ombreggiamento e controllo della temperatura. Nella versione „S” può essere montata secondo qualsiasi grado di inclinazione e aperta in ogni direzione. Nella versione plissé black-out è possibile ottenere l’oscuramento totale. Disponibile in 22 colori.

Okna Samoraj finestra PVC tenda a rullo interno vetro ScreenLine

La tenda a rullo consente di sfruttare a fondo tutta l’area disponibile per l’ingresso della luce in posizione riavvolta e, viceversa, di raggiungere assoluto oscuramento quando è chiusa. Disponibile in 18 colori e 3 gradi di schermatura.