tak_przerobione

VetrocamereLogo-Firm-dodstawcow-01_13 

Il vetro, pur essendo trasparente, di solito quasi invisibile, per metterci in contatto con il mondo esterno, è un componente essenziale del serramento. Per questo, scegliamo attentamente i nostri partner per garantirvi la massima qualità. In Okna Samoraj realizziamo infissi e serramenti in PVC con vetrocamere Pilkington e Saint-Gobain, per finestre in PVC con doppi, tripli e quadrupli vetri, in un ricco catalogo per ogni esigenza di isolamento.

Okna Samoraj finestra PVC vetrocamera doppia Ug = 1,1 W/m2K

La vetrocamera doppia installata di serie è composta da due lastre di vetro distanti 16 mm. Riempita con gas argon consente un elevato isolamento termico.
Ug = 1,1 W/m2K*

Okna Samoraj finestra PVC vetrocamera tripla Ug = 0,5 W/m2K

La vetrocamera tripla installata di serie nei profili da 80-90 mm completa le loro speciali proprietà termoisolanti.
Ug = 0,5 W/m2K*

Okna Samoraj finestra PVC vetrocamera quadrupla Ug = 0,3 W/m2K

La vetrocamera quadrupla è dedicata a chi desidera uno straordinario termoisolamento. Particolarmente adatta per le case clima le case passive.
Ug = 0,3 W/m2K*

Okna Samoraj finestra PVC vetrocamere: decorativo, satinato, opaco, specchio

Disponiamo della vasta gamma di vetrocamere decorative e non trasparenti per gli ambienti che necessitano un’atmosfera di intimità accompagnata da un’adeguata intensità luminosa. Puoi scegliere tra le diverse tipologie di vetro rendendo la Tua abitazione speciale nello stesso tempo favorendo la Tua privacy. Ecco alcuni esempi.

vetrocamere-finestre-pvc

A tua disposizione abbiamo anche vetrocamere dedicate alle applicazioni speciali dove viene richiesto il controllo solare, isolamento acustico oppure la protezione e sicurezza aumentata contro le effrazioni.

* in conformità alle norme EN 410 e EN 673/12898